I migliori 10 momenti dei Keynote di Steve Jobs

Ranker.com ha stilato una speciale classifica: i 10 migliori momenti nei Keynote di Steve Jobs. Partiamo dalla decima posizione…

10. Errori, malfunzionamenti e altro…
Della serie… anche i migliori possono sbagliare…

9. Steve jobs parla di iCloud… nel 1997
Durante il WWDC del 1997 Apple risponde alle domande degli sviluppatori, anticipando quello che sarebbe stato il futuro dei file in remoto: iCloud

8. Il funerale di Mac OS 9
Nel 2002, sempre al WWDC, Steve Jobs decreta la fine di Mac OS 9

7. Steve Jobs parla dei trapianti
Tornato nel settembre del 2009 dopo alcuni mesi di riposo, Steve parla della sua malattia e del trapianto che ha dovuto affrontare.

6. Hodgmann è Steve Jobs
Il WWDC del 2007 si apre con un video di John Hodgman, comico statunitense che negli spot Apple impersona il PC, il quale veste i panni di Steve Jobs.

5. Lo scherzo a Stuarbucks
Per mostrare la funzione in Mappe su iPhone, che consente di chiamare direttamente un locale presente in zona, Steve Jobs telefona al vicino Starbucks ed ordina 4.000 bicchieri di latte… “E’ solo uno scherzo” si affretta a dire il CEO di Apple…

4. L’accordo con Microsoft
Il 1997 è un anno caotico per Apple e Steve Jobs è da poco tornato in azienda per risollevare le sorti della società. Durante il MacWorld di quell’anno Jobs annuncia una partnership con Microsoft che porterà alla realizzazione di Office per Mac.

3. La dimostrazione del primo Macintosh
Siamo nel 1984 e Steve Jobs mostra il primo Macintosh, quello pre-annunciato pochi giorni prima dal famoso spot di Ridley Scott.

2. Il primo iPod
Nel 2001 Steve Jobs presenta il primo iPod

1. La presentazione dell’iPhone
Siamo nel 2007 e il mondo della telefonia non sarà più lo stesso:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità